FRASE DEL GIORNO

FRASE DEL GIORNO
"La speranza è la voglia di farcela, di aspettare pazientemente un paio d'ali nuove e riprendere il volo dopo ogni caduta!"

venerdì 27 gennaio 2012

Ciao Fabio!

Ho letto le favole...sono davvero belle!

Le stampo e le faccio leggere alle educatrici e alla pedagogista e poi lo testiamo direttamente sui bambini. A presto un feed back!

Così da una prima lettura di quelle che mi hai mandato, posso dirti che sono sicuramente adatte ai bambini dai 4 anni in su. Quella del sole in trappola anche ai bimbi di 3 anni. Quella del bambino povero (difficile spiegare il concetto il concetto a bambini di 2/3 anni) adatta dai 4 anni in avanti, così come "le 3 strade". In ogni caso, contate su di me per la diffusione! Potrebbe essere per noi un regalo da fare ai bambini per Natale prossimo o per la fine dell'anno scolastico...Potrei proporlo anche alle mie colleghe (sono associata ad un franchising di nidi che conta quasi 100 nidi in tutta Italia)...

Insomma, è un'idea fantastica e il fatto che sia tutto a fin di bene, mi riempie il cuore e mi fa dire che vi aiuterò come posso...se necessario anche come "sponsor" nella misura in cui riesco. Fatemi sapere!!!

Un consiglio: cercate di tutelarvi affinchè non vi rubino le favole!!!


A presto, Chiara
 
Chiara Brintazzoli - BabyWorld Asilo Nido Bilingue
Via Risorgimento, 11 Castenaso (BO)
Tel. 051/784268 Fax.051/6057326
www.babyworld.it

1 commento:

  1. Abbiamo già fatto tutto il possibile per tutelarci, io tra gli "Amici delle favole" mi colloco tra quelli "rasenti al muro",
    e per il momento solo alcune persone speciali e del settore, di cui mi fido ed in cui credo molto, hanno avuto le poche anteprime...
    il vostro aiuto amichevole e professionale sarà preziosissimo!
    Grazie mille per il momento!!
    a presto
    Frasca

    RispondiElimina